Gessi - Colorificio FAI

colorificio FAI
Email: info@colorificiofai.it       Tel: (+39) 0226 143 385       Lun - Ven : 8.00-12.00/13.00-18.00 - Sab : 8.00-12.00
Vai ai contenuti
Schede Prodotti
SCHEDA PRODOTTO
GESSI in Polvere
Gesso Alabastrino - Gesso Scagliola - Gesso Ceramico

CARATTERISTICHE TECNICHE
Applicabile con: spatola
Diluizione: 1 a 2 in peso, con acqua
Essiccazione dopo: 8-13 minuti
Resa indicativa: variabile
Sovraverniciabile dopo: 30 minuti
Finitura: bianco opaco
-
-
PRODOTTI STESSA LINEA
  • GESSO in polvere Alabastrino
  • GESSO in polvere Scagliola
  • GESSO in polvere Ceramico
DESCRIZIONE PRODOTTO
GESSO ALABASTRINO
Indicato per piccoli lavori di manutenzione come: riparazioni domestiche, rasature di pareti, riempimento tracce elettriche, eliminazione buchi e riempimento screpolature murali; può inoltre essere utilizzato per la produzione di manufatti artistici, cornici, rosoni e stampi. Miscelato con acqua, si impasta facilmente a  mano, per mezzo di una cazzuola o con miscelatore elettrico a basso regime di giri.

Confezioni: 25 / 5 / 4x5 / 1 / 20x1

GESSO SCAGLIOLA
Indicato come intonaco rifinibile a lucido. Come intonaco di fondo, con spessore minimo di 5 mm, applicato a più mani direttamente sul laterizio. L'intonaco può essere lisciato caricando altro prodotto con la spatola americana, dopo circa 90 minuti. È idoneo per la realizzazione in opera di modanature e fregi in gesso di grosse dimensioni. Utilizzare il GESSO SCAGLIOLA senza l'aggiunta di materiali estranei e additivi.

Confezioni: 25 / 5

GESSO CERAMICO
Indicato per la realizzazione di modelli da colaggio come cornici, rosoni ecc., per manufatti artistici e sanitari, oltre che per il bricolage; ideale per un utilizzo professionale viene spesso richiesto dai laboratori di ortodonzia. Miscelato con acqua, si impasta facilmente a  mano, per mezzo di una cazzuola o con miscelatore elettrico a basso regime di giri.

Confezioni: 25 / 5 / 1 / 20x1


Torna ai contenuti