Alter Ego - Colorificio FAI

colorificio FAI
Email: info@colorificiofai.it       Tel: (+39) 0226 143 385       Lun - Ven : 8.00-12.00/13.00-18.00 - Sab : 8.00-12.00
Vai ai contenuti
Schede Prodotti
SCHEDA PRODOTTO
ALTER EGO
Roccia Viva

CARATTERISTICHE TECNICHE
Applicabile con: Taloscia - Pennello
Diluizione: pronto all'uso
Essicazione dopo: 6 -12 ore
Resa indicativa: 1,5-1,8 Kg/mq
Sovraverniciabile dopo: 24 ore
Finitura: grezza - LEVIGATA/grezza - RILIEVO
Confezioni: 24 / 8  / 2 Kg
-
PRODOTTI STESSA LINEA
  • ALTER EGO Madreperla
DESCRIZIONE PRODOTTO
ALTER EGO è un rivestimento per interni a base di grassello di calce stagionato, additivato con carbonati selezionati e farine di marmo di Carrara in varie granulometrie. ALTER EGO permette di ottenere superfici a rilievo, grezze o levigate, a seconda della lavorazione.

Il suo ciclo si compone di:
una mano di primer AquaQuarz fine
+ una mano di ALTER EGO
+ infinite possibilità di finiture decorative superficiali
+ varie soluzioni protettive per il supporto ottenuto: FAI consiglia di impiegare SKUDO nella finitura più prossima alla superficie in origine.

Finitura levigata:
durante la fase di passivazione del prodotto, talosciare il supporto sino ad ottenere una superficie grezza e liscia. Maggiori informazioni sulla scheda apposita.

Finitura a rilievo:
dopo la stesura - nella fase in cui il supporto è ancora parzialmente bagnato - creare disegni a piacere, mediante apposito attrezzo. Attendere la fase di passivazione e procedere nella talosciatura grezza e liscia del supporto. Maggiori informazioni sulla scheda apposita.

ALTER EGO richiede l’applicazione preventiva di un adeguato prodotto di fondo, come AQUA QUARZ FINE per consentire il giusto grado di assorbimento, migliorare la resa, facilitare l’applicazione ed ottenere  l’estetica ottimale.
ALTER EGO può essere protetto con SKUDO, il film trasparente che non altera l'aspetto estetico disponibile in tre finiture: opaca, satinata e lucida.

Torna ai contenuti